Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

venerdì 24 ottobre 2008

Savona, udienza al vescovado per i fedeli tradizionali


Lunedì 27 ottobre, Mons. Vittorio Lupi vescovo della diocesi di Savona-Noli, incontrerà una delegazione di fedeli legati alla Messa tridentina appartenenti alla sezione locale dell'associazione “Una Voce”. Insieme al presidente Guido Ferro Canale, parteciperanno all'udienza Simone Silvagno e Franca Canale, entrambi membri del direttivo. Mons. Vittorio Lupi, vescovo della diocesi di Savona-Noli, in un'intervista apparsa qualche tempo fa su un quotidiano si era detto disponibile ad accogliere la richiesta dei fedeli di poter assistere al Santo Sacrificio della Messa officiato secondo la forma straordinaria della liturgia romana. Si tratta certamente di una notizia incoraggiante che consente di sperare che tutto si risolverà nel migliore dei modi.