Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 1 maggio 2010

Nuovo incontro tra Benedetto XVI e Mons. Fellay?


Secondo i dati non definitivi diramati dal quartier generale dello stato maggiore della Fraternità Sacerdotale San Pio X, la Crociata del Rosario indetta lo scorso anno da Mons. Bernard Fellay ha superato la considerevole quota di 18 milioni di corone recitate. Il dato è largamente al di sopra dell'obiettivo iniziale. La nazione dalla quale è giunto il maggior contributo sono gli Stati Uniti d'America con 5,3 milioni di corone, seguita dalla Francia con 2,7.

E' stato comunicato inoltre che il bouquet di corone mariane verrà consegnato al Sommo Pontefice da Mons. Fellay. Non è stato precisato se la consegna avverrà di persona, oppure tramite la Segreteria di Stato. I due precedenti incontri di Mons. Fellay con un Papa sono avvenuti sempre nel massimo riserbo, dunque sarebbe una novità se il successore di Mons. Lefebvre e Benedetto XVI si incontrassero senza tener segreto l'incontro.