Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

sabato 27 novembre 2010

Livorno, torna la Messa tradizionale di domenica


Si comunica che, da domenica 28 novembre, nella diocesi di Livorno la S. Messa festiva in rito romano antico sarà celebrata tutte le domeniche e le feste di precetto,alle ore 9,30 presso la Chiesa parrocchiale di S. Ferdinando (detta Crocetta), piazza Anita Garibaldi, 1 (adiacente a Piazza del Luogo Pio).

La funzione sarà regolarmente officiata dal Rev. D. Giuseppe Luzuy, dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote. Contestualmente cesserà la celebrazione prefestiva che finora aveva luogo il sabato pomeriggio al Santuario di Montenero.

Si ricorda, inoltre, che presso la Villa del Sacro Cuore (Via Numa Campi, 9) la S. Messa in rito antico viene celebrata ogni giorno, secondo gli orari comunicati di settimana in settimana dal Coordinamento Toscano. Qualora il cancello della Villa fosse chiuso, suonare il campanello.