Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

mercoledì 23 marzo 2011

Powołanie zakonne


Dopo lo sbarco in Germania col blog "Berufung", il blog sulla vocazione religiosa ha lanciato una vasta offensiva verso il "fronte orientale" con un nuovo blog in lingua polacca. In realtà non si tratta di un grosso sforzo da parte mia, visto che il vero lavoro lo compie una gentilissima lettrice polacca che traduce nella sua lingua i post già presenti sul blog italiano.

È proprio vero che la fame vien mangiando, in futuro ho intenzione di sferrare un attacco anche in Francia e in Romania. Non bisogna dar tregua al modernismo internazionale. La guerra contro questa pestifera eresia si combatte principalmente sul fronte vocazionale, cioè cercando di favorire gli ordini religiosi di stretta osservanza e fedeli alla Tradizione Cattolica. Gli ordini religiosi rilassati, o si riformano, oppure è meglio che cessino di esistere, come Pio XII disse ai membri di un famoso ordine.

Per accedere al nuovo blog cliccare su Powołanie zakonne.