Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

sabato 16 aprile 2011

Crociata del Rosario

Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Bernard Fellay, Condottiero della Fraternità Sacerdotale San Pio X, ha lanciato una vasta offensiva spirituale con l'indizione di una crociata di preghiere da Pasqua 2011 a Pentecoste 2012. L'obiettivo è di raggiungere la considerevole quota di 12 milioni di corone del Rosario recitate con l'intenzione di chiedere alla Madonna di intercedere presso Dio affinché venga superata la drammatica crisi che ha colpito la Chiesa Cattolica negli ultimi decenni. Secondo Mons. Fellay la confusione è in aumento tra le anime a causa dei lupi che sono penetrati in mezzo al gregge. In effetti l'ora è grave, e solo con l'intercessione della Mediatrice di tutte le grazie sarà possibile debellare il cancro modernista.