Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 24 maggio 2011

Blog francese


Carissimi amici, la crisi della Chiesa secondo me è causata principalmente dal rilassamento del clero e degli ordini religiosi. Per rilanciare il cattolicesimo è necessario che fioriscano ordini religiosi fervorosi e osservanti. Uno degli scopi dei blog vocazionali che ho aperto in varie lingue, è di "pubblicizzare" i buoni ordini religiosi. Ricevo spesso lettere di ragazzi e ragazze che mi domandano gli indirizzi di buoni monasteri in cui fare un'esperienza vocazionale. Potete facilmente immaginare quali siano le mie risposte. :-) Alcuni lettori hanno già abbandonato il mondo e sono stati accettati in ordini religiosi che gli avevo consigliato. Con grande gioia vi annuncio che da alcuni giorni è nato "Vocation Religieuse", blog vocazionale in lingua francese. A tradurre i miei post sarà una gentilissima studentessa di 17 anni, che ovviamente desidera poter diventare sposa di Gesù Cristo in qualche ordine religioso osservante. Inoltre vi annuncio che un'altra lettrice (anche lei, come tutte le altre traduttrici, è attratta dalla vita religiosa) si è offerta volontaria per tradurre in futuro i post in spagnolo. :-)

Per visitare il blog in francese cliccare su Vocation Religieuse

Consigliate il nuovo blog ai vostri amici francesi!