Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

domenica 4 dicembre 2011

Blog religiosi

Annuncio che recentemente è nato "Roeping", un blog sulla vocazione religiosa in lingua olandese. Approfitto dell'occasione per ringraziare il piccolo esercito di traduttori che con abnegazione e spirito di sacrificio si impegna nell'effettuare le traduzioni in varie lingue. Il merito non è mio ma è loro, infatti io mi limito semplicemente a pubblicare le loro traduzioni. Cosa posso dare in cambio per ricompensare il tempo e la fatica che spendono? Preghiamo il Signore affinché ricompensi questi suoi servi con la "grazia delle grazie", ossia con la perseveranza finale!

Ecco la lista dei blog in lingua straniera:

Vocation religieuse (francese).
Roeping (olandese).
Vocation station (inglese).
Vocaţie (romeno).
Vocación religiosa (spagnolo).
Powołanie zakonne (polacco).
Berufung (tedesco).
Soeurs de clôture (francese).

P. S. se qualcuno vuole aiutare a tradurre in una di queste lingue straniere (anche solo uno o due post al mese), può contattarmi all'indirizzo: cordialiter@gmail.com