Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

lunedì 26 marzo 2012

Slovenia, sconfitta la "famiglia gay"

Ieri si è tenuto in Slovenia un referendum popolare per decidere se confermare o abrogare una legge approvata alcuni anni fa dall'ex maggioranza di sinistra, la quale concedeva vari diritti alle coppie dello stesso sesso e permetteva anche di adottare il figlio del "coniuge" omosessuale. ll popolo sloveno ha desiso: la legge è da abrogare!

Si tratta di una grande vittoria, i movimenti che hanno promosso i referendum non potevano contare sulle immense risorse mediatiche di cui dispongono le lobby pro-gay, eppure sono riusciti a far capire alla gente che queste unioni calpestano la legge naturale stabilita dalla sapienza di Dio: la famiglia, per essere davvero tale, deve essere fondata dall'unione di un uomo e una donna.