Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

domenica 13 gennaio 2013

Mons. Cerrato alla Messa tradizionale


Ho ricevuto un'e-mail che pubblico volentieri:

S.Ec.Rev.ma Mons. Edoardo Aldo Cerrato CO, Vescovo di Ivrea, ha solennemente assistito alla Santa Messa “lecta cum canticis” celebrata nella Forma Extra-Ordinaria da Mons. Nicola Bux, consultore della Congregazione per la Dottrina della Fede e dell’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice. La celebrazione venerdì 11 gennaio 2013 ha avuto luogo nella Chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Rivarolo Canavese (TO) nella Diocesi di Ivrea, per iniziativa della Associazione “John Henry Newman”. Accanto al vescovo ha assistito anche il parroco Don Raffaele Roffino. Il servizio liturgico è stato svolto dal giovane Stefano Manetti. Le fotografie allegate sono per gentile concessione della Dottoressa Cristina Siccardi.