Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

mercoledì 12 giugno 2013

Messe di Mons. Rifan in Italia

Ecco alcune foto della Santa Messa prelatizia in Rito Romano antico che Mons. Fernando Arêas Rifan ha celebrato in Italia domenica 26 maggio, festa della SS. Trinità. I canti sono stati eseguiti dalle novizie delle Francescane dell'Immacolata. Alla Messa c'è stato un grande concorso di popolo. Il giorno dopo Mons. Rifan ha celebrato il Santo Sacrificio nella Cappella del Tesoro di San Gennaro (al'interno del Duomo di Napoli), come documentato da una foto.

Durante la sua permanenza a Napoli, Mons. Rifan è stato ricevuto in udienza dal Cardinale Crescenzio Sepe, il quale è stato cordialissimo col vescovo brasiliano (hanno parlato in portoghese).