Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

martedì 18 novembre 2014

Francesco “censurato” dai media progressisti

Ieri il Papa ha condannato le adozioni da parte delle coppie gay, sostenendo che i bambini hanno bisogno di un papà e di una mamma. Peccato che i giornalisti progressisti si siano “dimenticati” di riportare ampiamente la notizia. Consoliamoci pensando che almeno per questa volta non abbiamo sentito sbraitare i laicisti, in genere sempre pronti ad accusare di “omofobia” coloro che accettano l'ideologia gender.  

Purtroppo, molti media, invece di “fare informazione”, manipolano l'opinione pubblica con la propaganda laicista. Sant'Alfonso Maria de Liguori diceva ai mondani “Alla valle vi aspetto!”, intendendo la valle di Giosafat, ove avverrà il Giudizio Universale. Gioirà bene chi gioirà in quella valle.