Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

venerdì 26 giugno 2015

Il lupo rosso perde il pelo ma non il vizio


Pubblico una breve e-mail di una lettrice del blog.



Caro D.,
                 non so come si possa uscire da questa situazione. Questi progressisti, fino a ieri comunisti, hanno una tale ostinazione nei loro errori incredibile. Dove girano i soldi loro si fanno accanto, ieri era l'Unione Sovietica, oggi le lobby omossessualiste e l'alta finanza. Passano sopra a tutto, presumendo di essere superiori a tutto perchè sapranno gestirlo oggi e domani, sempre. Sono sfacciati, nel senso che con uguale sicumera e con la tessa faccia affermano e negano lo stesso concetto. Mentono sapendo di mentire. Si ergono a moralisti di tutti. Blandiscono e  scientemente intimidiscono secondo il loro tornaconto. Si sciolgono da ogni legge per farsi giudici degli altri. Esistono solo nella contraddizione. La correzione quindi la fuggono perchè toglierebbe loro la ragion d'essere. Quindi non so, sinceramente, cosa sia mai possibile fare e se sia possibile fare qualcosa. Rispuntano ovunque, corruttori e distruttori di ogni realtà buona, sempre vestiti da quelli al passo con ogni idiozia (poi sono sempre le stesse) dei tempi.


Buon lavoro e grazie per l'ascolto.



(Lettera firmata)