Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 22 giugno 2015

Offrire il Santo Sacrificio della Messa per impedire la vittoria dell'anticristiana ideologia gender

Noi cattolici siamo molto preoccupati per il dilagare della tirannica ideologia gender, che i progressisti vogliono imporre nelle scuole (e persino negli asili) per indottrinare i bambini all'omosessualismo. Questa ideologia è intrinsecamente contraria alla Legge Eterna di Dio. A tal proposito una gentilissima lettrice del blog mi ha segnalato l'iniziativa di un prete legato alla Liturgia antica.


Caro D.,
                  chiedo se è possibile scrivere sul tuo sito che da mercoledì prossimo (Natività di San Giovanni Battista) un sacerdote celebrerà la Santa Messa per 30 giorni con l’intenzione di impedire l’affermarsi dell’ideologia del gender (dalle cui linee guida l’OMS ha elaborato il documento “Standard di educazione sessuale in Europa”),  identica intenzione per lo stesso periodo di tempo nel Santo Rosario. Uniamoci in preghiera. [...]

Attendo notizie.

Ringraziando,

ti auguro ogni bene nel Signore Gesù,

(lettera firmata)