Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 2 aprile 2016

Cristo regni sulle nostre anime

Una gentile lettrice del blog ha trovato su un antico libro una bella preghiera caduta in disuso e mi ha chiesto di poterla pubblicare.


Vieni Signore Gesù! E' necessario che Tu regni nelle nostre anime. Solo nel Tuo Regno è la libertà, l'amore, la beatitudine. Ti sei trasfigurato sotto le specie eucaristiche a perpetuare in terra la tua vita. Hai riunito nel tuo Corpo mistico tutti gli uomini e hai pregato perchè fossero in te una sola cosa col Padre. Sei morto per noi crocifisso, redimendoci con tuo Sangue preziosissimo. Signore ancora una volta manifestati al mondo! Troppi non conoscono con quale infinito amore tu li chiamasti a vivere in te. E ne soffre l'umanità smarrita nelle vie dell'errore e dell'odio. La tua divina rivelazione illumini ogni mente, e il palpito del tuo Cuore batta in tutti i cuori. Gli uomini riconoscano in Te il loro capo, formino un solo corpo, vivano un solo spirito, amino un solo Padre, e finalmente trovino in Te la pace, adorandoti loro Dio e Signore.  



lll