Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

giovedì 12 maggio 2016

Avviso da Fucecchio (Diocesi di San Miniato)

A Fucecchio (Firenze), in data 14 marzo 2016 è stato costituito un gruppo stabile di fedeli per l'applicazione del motuproprio Summorum Pontificum. Il gruppo si è anche presentato all'Ordinario del luogo, mons. Andrea Migliavacca, in data 22 aprile 2016 ed attualmente sta cercando un sacerdote idoneo e disponibile per iniziare le celebrazioni della S. Messa in latino, secondo il Messale del 1962. Invitiamo dunque i laici che vogliano unirsi o chiedere informazioni, nonché soprattutto i sacerdoti interessati della diocesi o di luoghi vicini a rendersi disponibili scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: poggio.salamartano@gmail.com








Xzx