Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

sabato 18 giugno 2016

"Giocare" alle sedute spiritiche

Pubblico una breve testimonianza sulle sedute spiritiche. Molti giovani pensano siano un "gioco".


Ciao carissimo fratello in Cristo, ho letto il messaggio di oggi con cui metti in guardia contro le sedute spiritiche. Hai fatto molto bene! Quando ero ragazzina molti le facevano "per gioco". Io non ho mai voluto farne e non ho mai permesso che le facessero in casa mia. In tutta sincerità mi hanno sempre fatto paura e non mi vergogno a dirlo. Anni fa avevo anche un certo interesse per l'astrologia, ma ho abbandonato velocemente perché mi sono resa conto che erano tutte fandonie. Però sono fandonie pericolose, molto pericolose per le anime anche se ormai in pochi si prendono la briga ricordarlo! E così via con la lettura delle rune (di origine celtica credo... quella di cui parlava anche Riesina) dei tarocchi, della mano, di non meglio identificati livelli energetici... E così le persone si perdono dietro a un mondo di sogni e sprecano tempo e denaro rischiando anche di perdere l'anima!

Maristella