Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 5 luglio 2016

Incontrarci a Roma?

Questa mattina Chantal mi ha scritto un messaggio che pubblico volentieri:

Ho letto adesso tutti i nuovi post da te pubblicati, grazie come sempre! Per quel che riguarda un incontro fra noi del blog, proporrei la partecipazione al pellegrinaggio internazionale Populus Summorum Pontificum, a Roma nel prossimo ottobre (Riesina ed io, a Dio piacendo, saremo nuovamente presenti). Non appena avrò occasione di andare di domenica a Milano, te lo farò sapere in modo che tu possa avvertire Maristella. 


Successivamente mi ha inviato altre foto che ha scattato a Firenze. La prima è della cerimonia di ieri (15 seminaristi sono stati "tonsurati" e hanno ricevuto l'abito talare), la seconda, di oggi, riguarda gli oltre 30 seminaristi che hanno ricevuto gli ordini minori. Non è vero che oggi "non ci sono più vocazioni". Come potete vedere le vocazioni ci sono e sono numerose, solo che i ragazzi scelgono la Tradizione.  :-)