Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

domenica 17 luglio 2016

Saluto di Elvira

Ho molta stima nei confronti di Elvira (pseudonimo di una collaboratrice del blog che vive all'estero), poiché pur essendo sposata, pensa principalmente ai beni celesti e a piacere a Dio.



Carissimo Cordialiter,
                                    ringrazio te e il sacerdote che ha celebrato la Messa per noi che ti seguiamo e per i nostri parenti. Anche tu sei nelle mie preghiere.

Attualmente mi trovo in Italia dai miei genitori. Mi riprometto di scriverti tra alcune settimane.

Ti auguro una santa estate.

Elvira 


Cara sorella in Cristo, 
                                    sono molto contento di risentirti. Anche io prego volentieri per te, ma anche per tuo marito (affinché si converta al cattolicesimo e diventi un coniuge pio e devoto come il papà di Santa Teresina) e anche per i tuoi figli affinché vivano sempre da veri cristiani, senza farsi trascinare dalla mentalità mondana.

Provo molta gratitudine per quel sacerdote che ha già celebrato due Messe per le anime di voi lettori-sostenitori del blog, affinché possiate raggiungere il supremo ed eterno traguardo. Che Dio lo ricompensi!

Probabilmente in autunno io, Maristella, Letizia, Chantal, Riesina e forse qualche altra persona, ci incontreremo alcuni giorni e assisteremo assieme al Santo Sacrificio della Messa in rito antico. Sento molto entusiasmo tra di noi, non vediamo l'ora di incontrarci. So bene che tu abiti all'estero e che quindi non potrai essere presente, ma penso che sarai "spiritualmente vicina".

Buon proseguimento di vacanze in Italia! :-)

Ciao e a risentirci a presto!

In Corde Matris,

Cordialiter