Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

giovedì 6 ottobre 2016

Messa per i sostenitori del blog

Sabato 8 ottobre sarà celebrata una Messa per ottenere da Dio la grazia della perseveranza finale a tutti i sostenitori del blog (cioè a tutti i lettori che almeno una volta mi hanno inviato un libero contributo, anche minimo).

Il Santo Sacrificio verrà celebrato da un gentilissimo sacerdote, che oltre ad essere un affezionato lettore del blog, è anche un generoso sostenitore (è grazie a persone come lui se i miei siti sono ancora aperti, cioè se posso permettermi di dedicare molto tempo nell'aggiornali e nel rispondere a diverse centinaia di e-mail al mese). Nutro davvero tanta gratitudine nei confronti di questo caritatevole prete e di tutti i sostenitori del blog. La Santissima Trinità li ricompensi con la vita eterna!