Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

martedì 22 novembre 2016

Lavorare per il Signore

Ogni tanto Maristella mi invia dei brevi ed edificanti messaggi tramite Whatsapp. Tra di noi si è instaurato un rapporto davvero fraterno (ad ottobre ha preso qualche giorno di ferie ed è venuta a trovarmi... siamo stati "vicini di casa" per 3 giorni, trascorsi in cristiana letizia). Ecco i bei pensieri che mi ha scritto oggi.


Ciao carissimo fratello in Cristo, come stai?

Io sono su un affollatissimo autobus bloccato nel traffico milanese... piove forte ma sono riuscita a sedermi e non mi lamento di certo. Quando vorrei lamentarmi cerco di pensare a Gesù e cerco di ringraziare.

Oggi ho cercato di lavorare bene per il Signore e sempre per Lui ho cercato di essere gentile con tutti... anche con chi alle volte non è affatto gentile con me. Ho imparato questo dal tuo blog e così cerco di metterlo in pratica per il Signore e per le anime sante del Purgatorio.

Alle volte faccio anch'io tanti sbagli... perdo la pazienza. Mi dispiace molto contristare il mio Divino Salvatore. (...)

Ti auguro una serena serata e ti saluto nei Cuori Immacolati.

Maristella