Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 27 dicembre 2016

Arrivano i rinforzi!


Con grande gioia vi annuncio che il movimento tradizionale ha "arruolato" due giovani membri!

Oggi Giustina (una collaboratrice del blog) mi ha comunicato che alcuni giorni prima di Natale ha partorito il bimbo che portava nel grembo. Sono davvero contento per lei, era da anni che desiderava avere un figlio, e finalmente il Signore le ha donato la gioia di diventare mamma.

Un altro lettore del blog mi ha comunicato che oggi è nata la sua seconda figlia.

Questi bambini sono stati fortunati a nascere da genitori legati alla Tradizione Cattolica, dai quali potranno ricevere un’educazione cristiana. Un conto è crescere in una famiglia timorata di Dio, altro conto è ricevere l’educazione da parte di genitori che vivono in maniera materialista, come se il Signore non esistesse. 

Preghiamo per questi due piccoli bimbi ai quali auguro di diventare dei fervorosi seguaci di Gesù Cristo. E preghiamo anche per i loro genitori ai quali auguro... di avere altri bambini! Più siamo a combattere la buona battaglia della fede e meglio è! Ad maiora!