Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

martedì 3 gennaio 2017

Messa per tutti i lettori

Venerdì 6 gennaio verrà celebrata una Santa Messa per il bene spirituale di tutti i lettori dei miei blog, affinché il Signore conceda alle vostre anime le grazie celesti di cui avete bisogno per conseguire il supremo ed eterno traguardo.

Ringrazio di cuore il sacerdote che celebrerà la Messa, nella quale si rinnoverà in maniera incruenta il Santo Sacrificio di Gesù Cristo, il nostro amorevole Redentore Divino.

Questo sacerdote, non solo non mi ha mai chiesto un'offerta per le Messe che celebra mensilmente, ma è addirittura lui stesso un generoso finanziatore dei miei blog. Senza di lui e di altre persone dal cuore grande, temo che avrei dovuto abbandonare i miei blog già da diverso tempo.

Consiglio a tutti i lettori di recitare una preghiera per questo sacerdote, affinché il Signore lo ricompensi coi suoi ineffabili doni spirituali e la vita eterna.