Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

giovedì 2 marzo 2017

Finalmente Palmira è liberata!

Poche ore fa gli eroici soldati dell'esercito siriano hanno liberato dall'occupazione delle milizie dell'ISIS la cittadina di Tadmur (conosciuta meglio col nome di Palmira), famosa in tutto il mondo per il suo vasto sito archeologico. I jihadisti non sono riusciti a fermare la travolgente avanzata delle truppe liberatrici. Finalmente i cristiani di Tadmur potranno tornare nelle loro case e riprendere la vita normale, come avvenuto in altri territori liberati.

Da quando la Federazione Russa è intervenuta nella guerra, l'esercito siriano è riuscito a liberare molti territori. In tante città e villaggi che erano sotto il dominio dei vari gruppi jihadisti, adesso è tornato a sventolare alto il tricolore della bandiera siriana.