Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 6 marzo 2017

Messa per i lettori del blog

Dal febbraio 2016 un prete mi invia mensilmente un generoso contributo economico per sostenere il lavoro che sta dietro al blog e che assorbe tantissimo tempo, soprattutto per rispondere alle numerose e-mail che ricevo. Ogni volta che mi invia un contributo, gli chiedo anche se può celebrare una Messa una mia intenzione, e lui ha sempre accettato volentieri senza mai chiedermi l'offerta che in genere si dà in questi casi.

Questa volta gli ho chiesto di offrire il Santo Sacrificio per le anime dei lettori dei miei blog, affinché possano raggiungere il supremo ed eterno traguardo nella Patria celeste (cioè di morire in stato di grazia, quando Dio vorrà). La Messa verrà celebrata domenica 12 marzo.

Chi lo desidera, può recitare una preghiera per questo sacerdote dal cuore grande. Per pregare per lui non è necessario conoscere il suo nome, Dio lo conosce bene sin dall'eternità.