Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 4 luglio 2017

Continua la buona battaglia in difesa della Tradizione

Una lettrice di uno dei miei blog mi ha scritto parole di incoraggiamento che ho apprezzato molto.


Caro  D., 
          (...) leggo ormai ogni giorno il tuo meraviglioso blog, del quale ti ringrazio, perché riesce sempre a motivarmi e a non scoraggiarmi per quanto dura possa essere la mia situazione, insomma è per me un'ulteriore consapevolezza dell'amore che Dio ha per tutti noi, spero di essere degna del Suo amore anch'io che in questo momento sono abbastanza sconfortata e delusa dal mondo...  ma confido in Lui e nella sua bontà, mi rivolgo in ogni momento a Lui, sperando che mi indichi il percorso giusto per risolvere i miei problemi. Spero e mi auguro di cuore che tu stia bene. La mia preghiera è anche per te, perché tu possa sempre aiutare le persone in cerca di Dio ad avvicinarsi e a fidarsi di Lui, così come hai fatto con me. Intanto ti mando un caro saluto e un abbraccio fraterno. Ciao


Cara sorella in Cristo, 
                               ti sono grato per le belle parole che mi hai rivolto e che mi incoraggiano a proseguire ad impegnarmi nella gestione dei miei vari blog. Fare qualcosa per il bene spirituale del prossimo e la maggior gloria di Dio mi infonde felicità.

Se coi miei blog ho fatto del bene a qualcuno, il merito è innanzitutto di Dio, infatti senza il suo aiuto non possiamo fare nulla di buono. Inoltre il merito è anche dei lettori-sostenitori (purtroppo, non molti) che liberamente mi inviano delle donazioni (anche di piccoli importi) tramite Paypal o bonifico bancario. Senza i loro contributi forse avrei già chiuso da anni i miei blog, poiché il gestirli e il rispondere a centinaia di lettere al mese assorbe davvero tanto tempo. Gesù Cristo nel Vangelo ha promesso che ricompenserà persino un bicchier d'acqua dato per amor suo, ed io spero tanto che i sostenitori del blog vengano ricompensati con le grazie necessarie alla salvezza eterna delle loro generose anime.

Ti saluto cordialmente nei Cuori di Gesù e Maria.

Cordialiter