Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 14 maggio 2018

Aiutatemi a far conoscere il blog "Cordialiter"


Molte persone mi hanno detto che si sentono edificate quando leggono il blog "Cordialiter". In effetti il mio scopo consiste appunto nel pubblicare scritti che possano essere di edificazione per le anime, incoraggiandole a praticare la vita devota e ad amare con tutto il cuore la Santissima Trinità, Unico Dio. Oltre agli scritti di Sant'Alfonso Maria de Liguori, diversi lettori mi hanno confidato di apprezzare anche quelli di Padre Adolphe Tanquerey, Don Giuseppe Tomaselli, Padre Felice Cappello, la Beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, ecc.



A coloro che apprezzano il mio blog consiglio di farlo conoscere ad altre persone, nella speranza che tanta altra gente possa sentirsi confortata e spinta a vivere intensa vita spirituale. So bene che "Cordialiter" è un blog non apprezzato da persone mondane, comuniste, progressiste, moderniste, e nemmeno dai "tradizionalisti arrabbiati" (cioè coloro che pur dichiarando di essere fedeli alla Tradizione Cattolica, si comportano in maniera scorbutica e antipatica, e stanno sempre a piagnucolare e a lamentarsi, diffondendo sconforto e tristezza per mezzo del web). Pertanto penso sia meglio consigliare di leggere il blog solo a persone pie che amano la vita devota e desiderano progredire nel cammino cristiano.

Ci sono vari modi per far conoscere il mio blog tramite internet. Secondo me uno dei modi più efficaci consiste nel segnalare tramite Whatsapp i link ai post che vi piacciono maggiormente. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a far conoscere maggiormente il blog!






Xzx