Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

venerdì 25 maggio 2018

Avviso da Venezia

Si informa che la direzione di Traditio Marciana, in collaborazione con il Coordinamento Nazionale Summorum Pontificum, ha organizzato per il prossimo sabato 16 giugno un pellegrinaggio alla Basilica di S. Maria della Salute in Venezia.

Alle ore 10 inizieranno le solenni funzioni con il canto delle Litanie della Beata Vergine Maria secondo l'uso veneziano. A seguire, mons. Marco Agostini canterà all'altar maggiore una S. Messa solenne votiva della Presentazione della BVM. Al termine, la reliquia dell'ulna di S. Antonio di Padova, custodita nella Basilica, sarà offerta al bacio dei cristiani presenti.

Dopo la S. Messa è stato organizzato un pranzo in un ristorante nei pressi della Basilica. E' necessaria la prenotazione (posti limitati): per adesioni scrivere a traditiomarciana@gmail.com o contattare il 348 803 5141.

Il denaro raccolto durante la S. Messa sarà devoluto agli organizzatori per coprire le spese del pellegrinaggio e dei futuri eventi in programma.





xzx