Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

giovedì 9 ottobre 2014

Al Sinodo sta vincendo la Dottrina Tradizionale?

Dalle prime indiscrezioni trapelate dal Sinodo dei Vescovi, sembra che la maggioranza dei Padri sinodali stia difendendo la tradizionale Dottrina sulla famiglia. Pare che i Vescovi africani siano i più compatti nel difendere eroicamente la Legge Eterna di Dio.

Insomma, nonostante sui media la propaganda progressista stia strombazzando “aperture” su tutti i fronti (persino sulle unioni omosessuali), in realtà le cose si stanno mettendo male per coloro che auspicavano una “rivoluzione dottrinale” all'interno della Chiesa. Continuiamo a pregare affinché le tesi moderniste non sfondino la “linea del Piave” della dottrina tradizionale sulla famiglia.