Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

martedì 30 giugno 2015

Ondata di ordinazioni per la liturgia tradizionale


Ieri Chantal mi aggiornato sulle nuove ordinazioni sacerdotali dell'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote, alle quali sarà presente anche lei.

Buongiorno caro Fratello in Cristo, (...)  io, come puoi già immaginare, sarò presente (e finalmente conoscerò di persona il mitico Mons. Cordileone!). Oggi consegna delle talari benedette a 11 seminaristi che terminano il primo anno di spiritualità, mentre i nuovi suddiaconi saranno 9, i nuovi diaconi 7 e ben 11 novelli sacerdoti! Il numero più ampio dalla fondazione nel 1990. I frutti fecondi del pontificato di Benedetto XVI e del Suo Motu Proprio Summorum Pontificum si iniziano a raccogliere: Deo gratias! Nel frattempo anche la FSSP non scherza: 15 nuovi preti ordinati fra Wigratzbad e Denton! 

In Corde Jesu,

Chantal