Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

domenica 8 gennaio 2012

Manifestazione contro la blasfemia

Vari gruppi cattolici si stanno mobilitando per manifestare pacificamente contro uno spettacolo blasfemo che verrà messo in scena a Milano.

L'appuntamento "antiblasfemo" è per martedì 24 gennaio alle ore 20 in occasione della "prima" dello spettacolo blafemo di Castellucci, e per sabato 28 gennaio, sempre alle ore 20, davanti al Teatro F. Parenti, in via Pier Lombardo 14 (zona corso Lodi) a Milano.

Se qualcuno osasse offendere la religione giudaica, i rabbini di tutto il mondo insorgerebbero e il responsabile verrebbe messo all'indice da tutti i mass-media. Stessa cosa se ad essere offesa fosse la religione maomettana o quella buddista. Non si capisce per quale motivo solo la Religione cristiana possa essere sbeffeggiata impunemente. Evidentemente anche questo è un segno della veridicità della nostra Religione, altrimenti il mondo non le riserverebbe un trattamento "speciale".

Amiamo il Redentore Divino! Siamo stati creati per amare Dio, e il nostro cuore è inquieto sin tanto che non riposa in Lui.