Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 31 gennaio 2015

Chiedo scusa

Una persona che segue il blog mi ha detto che ha sofferto molto a causa mia, perché non ho ancora risposto a una sua e-mail scritta a fine dicembre. Dopo aver letto la sua e-mail di oggi ho tentato di chiamarla al telefono per chiarire la situazione in maniera cristiana, ma ha rifiutato la chiamata e adesso non vuole più che le scriva (me lo ha detto per sms). Pertanto utilizzo il blog per chiederle sinceramente scusa per il dispiacere involontariamente datole. Non è mia intenzione far soffrire la gente. Io non ho odio e rancore verso nessuno e spero che nessuno (soprattutto se è una persona seguace di Gesù Cristo) abbia odio e rancore nei miei confronti. Rimango a disposizione per un chiarimento cordiale e fraterno.