Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2017

Messaggio di Chantal

Pubblico un messaggio che Chantal mi ha scritto dopo aver letto quel che pensa Letizia al riguardo del 2017.


Caro fratello in Cristo, anch'io concordo con Letizia: tutto fa presagire che il 2017 sia l'anno del tanto agognato trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Non ti pare che tutte queste disgrazie,  tragedie, calamità, siano una risposta chiara e forte del Cielo alle profezie che dicono che prima del trionfo vi sarà un periodo terribile in cui schiere di demoni saranno scatenate?

Io ne sono convinta e prego con sempre più forza, oltre il mio patrono San Pio V (che tu hai sorteggiato per me per il 2017), San Michele Arcangelo, che ci protegga dalle schiere dei demoni che nel 2017 vedranno il culmine della loro battaglia infernale.

Sicuramente non prevarranno e speriamo di vedere presto la fine di questo scatenamento di persone che si comportano in maniera malvagia, le quali seminano odio alla fede e causano la perdizione eterna alle anime.

In Corde Christi Regis, 

Chantal