Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 22 agosto 2017

Elogio di un lettore sloveno

Dal 2011 sono in contatto con un giovane lettore sloveno che ama la Messa tridentina. Si è sposato sei anni fa e oggi mi ha comunicato che recentemente gli è nata la quarta bambina (tutte femmine!). 

Voglio esprimere pubblicamente la mia stima a lui e a sua moglie per essersi aperti alla vita con grande generosità. Lo scopo primario del matrimonio consiste appunto nel procreare la prole ed educarla cristianamente, nella speranza che un giorno i figli possano diventare cittadini del Cielo.

Mentre i modernisti, essendo favorevoli agli anticoncezionali, si sono autoisteriliti, e ormai volgono inesorabilmente al tramonto, invece le coppie tradizionali, fertili e prolifiche, continuano a procreare tanti bimbi. La battaglia contro l'armata modernista si combatte anche sul fronte demografico.

Auguro al lettore sloveno e alla sua consorte di avere tanti altri figli... magari anche qualche maschietto! :-)