Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 17 febbraio 2024

Extraterrestri ed inganni diabolici

[Brani tratti da "La grande bestia è intelligente", di Don Giuseppe Tomaselli (1902-1989), zelante esorcista salesiano].


- Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?

- E' un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un Esorcismo:

Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?

- Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.

- I dischi volanti sono opera tua? 

- No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l'atmosfera si dissolvono.

- Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.

- Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.

- Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invogliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prendendo forme umane, strane ed evanescenti. 

- Ebbene, cosa vuoi sapere?

- Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?

- Maledetto Prete! Siamo noi.

- Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterrestri, di certo non si metterebbero in comunicazione con voi. Essi sono nell'ignoranza.

- Ci sono gl'ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.

- Rispondi ancora!

- E basta, maledetto Prete!

- Cosa mi dici di coloro che si mettono in rapporto con voi e che si chiamano « fratelli cosmici »?

- Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio. Maledetto Prete, ora finiscila! 

- Avete sentite le risposte del demonio. Che ve ne pare?

- Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?

- Avrebbe voluto dirle, ma non poteva. Durante l'Esorcismo la potenza sacerdotale lo domina; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi.

- Se il demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici.

- Certo! Nel caso degli extrarrestri e dei loro messaggi i fini sono:

1 - Fare inorgoglire gli uomini, che oggi si credono in grado di uscire dalla cerchia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio.

2 - Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.

3 - Screditare quanto insegna la Chiesa, Maestra di verità, perchè nei messaggi ricevuti dagli extraterrestri (...che sono demoni...) si dice: Non si presti fede a quanto insegna la Chiesa, perchè essa ha travisato gl'insegnamenti divini.

Prima di chiudere l'Esorcismo su esposto, il demonio soggiunse: Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo. -

Non resta all'umanità che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare.