Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 14 luglio 2022

Chi osa dissentire dal pensiero unico dominante viene ferocemente perseguitato

Maristella mi ha segnalato la notizia riguardante Päivi Räsänen, una famosa parlamentare finlandese (alcuni anni fa ha ricoperto anche l'incarico di ministro dell'Interno), la quale è stata trascinata in tribunale per aver detto che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna. È accusata di istigazione all'odio. In primo grado è stata assolta, ma è stato presentato ricorso in appello. La parlamentare rischia 6 anni di reclusione nelle patrie galere.

Ormai è sempre più evidente che in Occidente vige la "dittatura del relativismo" e chi osa dissentire dal pensiero unico laicista viene ferocemente perseguitato. 

Noi seguaci di Gesù Cristo non dobbiamo lasciarci imbavagliare dal regime culturale imperante nella società, è nostro dovere continuare a restare fedeli al Redentore Divino e difendere la Legge Eterna di Dio fino all'ultimo respiro.