Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 20 aprile 2024

Gratitudine per il Santo Sacrificio della Messa

Ripubblico un breve messaggio che tempo fa mi ha inviato "Giustina", verso la quale rinnovo la mia stima e la mia gratitudine per avermi concesso la facoltà di pubblicare i suoi messaggi sul blog firmandoli col suo pseudonimo.


Grazie di ricordarmi sempre, vedo che ogni tanto mi citi nel blog e questo mi onora... Ovviamente ti seguo quotidianamente e benedico Dio per questo blog e per le bellissime cose che scrivi. Ti posso confidare che Maristella ogni tanto mi fa veramente piangere di commozione...

Lo scorso agosto sono andata a (...), ti ho molto pensato (...) e ho pregato anche per te. È bello sapere che pur non conoscendoci (...) siamo sempre vicini spiritualmente. Ringrazia anche quel caro sacerdote che celebra le S. Messe per noi. Un caro saluto


Cara sorella in Cristo,
sono io che ringrazio te per la tua amicizia spirituale. A causa di diversi motivi stiamo vivendo un periodo drammatico della storia, e a volte corriamo il rischio di farci prendere dallo sconforto, ma le buone amicizie spirituali sono di grande conforto e aiutano a proseguire con coraggio la buona battaglia della fede per la maggior gloria di Dio.

Anche io sono molto grato nei confronti di quel prete che celebra le Messe per i sostenitori del blog. Davvero grande è il bene spirituale e materiale che fa per me.

In Corde Matris,

Cordialiter