Cordialiter, blog di spiritualità cristiana

I veri amici del popolo non sono né rivoluzionari, né novatori, ma tradizionalisti. (San Pio X, Lettera Apostolica “Notre charge apostolique”)

Visualizzazioni totali


Per contattarmi potete scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com
_______________________________
Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché io possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle numerose e-mail dei lettori, puoi inviare un contributo libero. Per info: clicca qui.

giovedì 23 marzo 2017

Siria, liberata Deir Hafer!

Le Forze Armate siriane hanno liberato la cittadina di Deir Hafer, ultima roccaforte dell'ISIS nella provincia di Aleppo. Nei combattimenti si sono distinti per eroismo i valorosi commandos della “Tiger Force”, le truppe d'assalto capitanate dall'intrepido generale Souhail Hassan.

Ricordo che mentre nei territori controllati dall'ISIS o da altri gruppi ribelli islamisti, i cristiani vengono perseguitati, invece in quelli sotto il controllo delle truppe fedeli all'indomito Presidente Assad, i cristiani godono della libertà religiosa. 

Dopo la fulgida liberazione di Deir Hafer, i soldati siriani si stanno lanciando con ardimento verso nuove mete, nuove battaglie, nuove vittorie!