Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2011

Coppia "sterile" genera un figlio

Padre Massimiliano Maria Maffei nel corso di una trasmissione radiofonica andata in onda recentemente su Radio Buon Consiglio, ha rivelato che molti fedeli stanno ricevendo delle grazie dopo essersi recati in preghiera sulla tomba dei Servi di Dio Settimio Manelli (nella foto a lato) e sua moglie Licia Gualandris. In particolare ha raccontato che una signora sposata da 9 anni non riusciva ad avere il dono della gravidanza. Dopo aver consultato vari dottori d'Italia, i risultati erano stati nulli. Per molte coppie, il non avere figli è un sorta di frustrazione poiché uno degli scopi del matrimonio è appunto di procreare nuovi futuri cittadini del Cielo. Padre Maffei ha consigliato a questa signora di recarsi nella cripta del santuario della Madonna del Buon Consiglio di Frigento, ove riposano le spoglie mortali dei coniugi Manelli che sulla terra furono dei genitori prolifici, visto che procrearono ben 21 figli. Dopo circa una ventina di giorni dal pellegrinaggio compiuto sulla tomba dei due Servi di Dio, quella signora ha scoperto finalmente di essere incinta, e nel giorno dell'anniversario del transito di Licia Gualandris è nato il bimbo. È compito delle autorità ecclesiastiche verificare se si sia trattato di un miracolo, tuttavia rimane un fatto certamente sorprendente.

Incoraggio tutte le coppie “sterili” a recarsi in pellegrinaggio a Frigento (Avellino). Non voglio illudere nessuno, ma sperare in un miracolo non è una cosa cattiva. Ovviamente in questo tipo di richieste bisogna rassegnarsi preventivamente alla volontà di Dio, qualunque essa sia.

Ho un'enorme stima per le coppie prolifiche! Speriamo che l'esempio dei coniugi Manelli possa essere preso ad esempio da tante coppie di cristiani.