Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

venerdì 8 febbraio 2013

Anche Monti vuole rafforzare le coppie gay

L'attuale Presidente del Consiglio Mario Monti, nel corso di un'intervista televisiva ha affermato di essere favorevole al rafforzamento dei cosiddetti “diritti civili” delle coppie gay. Inoltre ha dichiarato che in futuro, quando ci sarà un maggiore grado di sensibilità, si potranno legalizzare anche i matrimoni omosex e dare la possibilità ai gay di poter adottare dei bambini.

Dopo che anche gli ex democristiani Casini e Cesa, e l'ex missino Fini (sembrano passati secoli da quando ricoprì l'incarico di segretario nazionale del “Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale”) hanno dichiarato pubblicamente di essere favorevoli al riconoscimento giuridico delle coppie gay, mi domando se possa ancora esserci in giro qualche cattolico che in coscienza possa votare per il “polo di centro” capitanato da Monti.