Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

mercoledì 16 novembre 2022

"Giocare" alle sedute spiritiche

Pubblico una breve testimonianza sulle sedute spiritiche. Molti giovani pensano siano un "gioco".


Ciao carissimo fratello in Cristo, ho letto il messaggio con cui metti in guardia contro le sedute spiritiche. Hai fatto molto bene! Quando ero ragazzina molti le facevano "per gioco". Io non ho mai voluto farne e non ho mai permesso che le facessero in casa mia. In tutta sincerità mi hanno sempre fatto paura e non mi vergogno a dirlo. Anni fa avevo anche un certo interesse per l'astrologia, ma ho abbandonato velocemente perché mi sono resa conto che erano tutte fandonie. Però sono fandonie pericolose, molto pericolose per le anime anche se ormai in pochi si prendono la briga ricordarlo! E così via con la lettura delle rune (...), dei tarocchi, della mano, di non meglio identificati livelli energetici... E così le persone si perdono dietro a un mondo di sogni e sprecano tempo e denaro rischiando anche di perdere l'anima!

Maristella