Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

venerdì 7 giugno 2024

Tutti alle urne!

Questa sera ci sarà la chiusura della campagna elettorale per le elezioni dei rappresentanti al Parlamento Europeo. È stata una campagna aspra e combattuta, come solitamente avviene in Italia dal 1948. Vi confesso che non ho ancora deciso definitivamente per chi votare, ma certamente mi recherò alle urne e voterò per qualcuno (non ho mai votato scheda bianca né ho mai annullato il voto). Di sicuro non voterò per i partiti progressisti, cioè quelli che con la scusa dell’omofobia vogliono imbavagliare i cattolici contrari al matrimonio gay; vogliono la legalizzazione della droga; vogliono abolire il diritto dei medici e degli infermieri all'obiezione di coscienza all'abominevole crimine dell’aborto; vogliono concedere alle coppie omosessuali la facoltà di poter adottare gli orfanelli; vogliono obbligare gli insegnanti a propagandare l’ideologia gender nelle scuole; vogliono legalizzare l’eutanasia e altre cose contrarie alla Legge Eterna di Dio.

Penso che alla fine voterò andando per esclusione, cioè scartando le liste più lontane dalla Dottrina Cattolica. Sono preoccupato per l'esito delle elezioni, temo che i progressisti di vario colore possano ottenere una larga maggioranza con la quale approvare provvedimenti immorali. Ecco perché dico che bisogna recarsi alle urne per cercare di impedire il trionfo delle forze politiche liberal-progressiste. 

Mi piacerebbe votare per qualche movimento politico contrario alle politiche di austerity che ci sta imponendo l’UE, le quali stanno condannando l’Italia a un lento e inesorabile declino economico.

Spesso i nemici di Dio hanno una visione tirannica della democrazia, cioè vogliono imporre ai cittadini degli obblighi contrari alla loro coscienza. Se i progressisti dovessero prevalere, l'UE rischierà di venire trasformata in una sorta di Stato omosessual-sovietico. E chi oserà opporsi allo stalinismo dell'ideologia progressista verrà ostracizzato e perseguitato. Non dobbiamo permettere che prevalga la tirannide dei nemici di Gesù Cristo. Alcuni non vogliono andare a votare dicendo che non c'è nessuna lista che candidi solo politici fedeli al 100% ai valori cattolici, ma a costoro bisognerebbe ricordare quel che insegnano al riguardo i tradizionali manuali di Teologia Morale, cioè che è lecito votare un candidato non buono se lo si fa per evitare la vittoria di un candidato peggiore. E noi sappiamo che i partiti più nocivi e pericolosi sono quelli progressisti e laicisti. Se alle elezioni saremo sconfitti, potrebbero imbavagliarci e costringerci a chiudere i siti internet non allineati al pensiero unico dominante. Dobbiamo impedirlo! Queste elezioni potrebbero essere decisive per le sorti dei popoli europei. Tutti alle urne!