Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 6 giugno 2024

No al PD!

Ringrazio di cuore tutti coloro che alle elezioni politiche del 2022 si sono recati alle urne e hanno votato in modo tale da impedire al Partito Democratico e ai suoi alleati di prendere la maggioranza dei seggi. Se tutti i buoni cattolici si fossero astenuti le sinistre avrebbero stravinto le elezioni e adesso al governo avremmo gente che la pensa in modo simile a Elly Schlein, Alessandro Zan, Roberto Speranza, Emma Bonino, Soumahoro, ecc.

Alcuni diranno: "Però anche i partiti che hanno vinto non sono al 100% allineati ai valori cristiani". È vero, ma i tradizionali manuali di Teologia Morale (tipo il celebre compendio di Padre Eriberto Jone) insegnano che è lecito votare per un partito non tanto buono se ciò è necessario per impedire la vittoria di un partito peggiore. Coloro che hanno votato "contro il PD" hanno impedito che le sinistre vincessero le elezioni e avessero la maggioranza necessaria per approvare leggi inique (eutanasia, suicidio assistito, matrimonio egualitario per i gay, adozioni gay, il liberticida ddl "Zan" che avrebbe messo il bavaglio ai cattolici, propaganda gender nelle scuole, legalizzazione degli spinelli e cose di questo genere).

Grazie per aver contribuito a sconfiggere il PD!