Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

domenica 5 dicembre 2021

15enne finisce in terapia intensiva dopo essersi vaccinato

Dopo essersi sottoposto a vaccinazione anticovid un ragazzo di 15 anni è stato ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro. I conoscenti del giovane calabrese lo descrivono come una persona sportiva e dalla salute sana, senza patologie pregresse. 

Non so quali siano state le motivazioni che abbiano potuto spingere il 15enne a decidere di vaccinarsi pur essendo dello 0,0% le probabilità per una persona sana di morire di covid a quell'età, ma penso che le pressioni dei "mezzi di disinformazione" siano fortissime anche sui minorenni, i quali in genere ci tengono molto a non venire esclusi dagli svaghi. A lui e a tutti coloro che stanno soffrendo a causa delle reazioni avverse post vaccinazione auguro di cuore una pronta guarigione, nella speranza che lo Stato si prodighi al più presto ad elargire adeguati risarcimenti.