Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 25 dicembre 2023

Vivere il Natale in maniera spirituale

Ripubblico un messaggio di auguri che qualche anno fa mi scrisse una collaboratrice e generosa sostenitrice del blog che firma i suoi scritti con lo pseudonimo "Giustina", in onore di una martire dei primi secoli dell'era cristiana.


Carissimo, 
ti faccio i miei più cari auguri di un Santo Natale. Scusami se ti scrivo poco, ma non immagini che miniera d'oro sia il tuo blog. Quest'anno si può dire che San Francesco di Sales sia stato per me un punto di riferimento e devo la conoscenza dei suoi scritti proprio al tuo blog. Non avrei saputo nulla neanche di don Giuseppe Tomaselli se non avessi avuto il blog. Non posso fare grandi cose per ricambiare il tuo lavoro se non qualche sporadica offerta, anche se vorrei davvero fare molto di più. Gli interventi di Maristella e altre persone sono impressionanti... in un vuoto assoluto di spiritualità non so spiegare quanto conforto mi dia sapere che esistono persone di questa profondità.

Il Signore benedica questa tua iniziativa che tanto bene porta a molte anime, ne sono sicura. Grazie e ancora auguri!


Cara sorella in Cristo,
anche tu e tanti altri lettori del blog mi siete di conforto perché siete persone che amano la vita devota e desiderano progredire nel cammino di perfezione cristiana. Sapere che in questa società materialista ed edonista esistano ancora persone spirituali come voi mi consola e mi incoraggia a continuare con impegno a pubblicare sul blog dei post che possano essere di edificazione per le anime dei lettori.

Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che, anche solo una volta, mi hanno inviato delle donazioni per consentirmi di poter dedicare tanto tempo alla gestione del blog e nel rispondere alle e-mail dei lettori.

Auguro a te, a tuo marito, al vostro bimbo e a tutti coloro che frequentano il blog, di poter trascorrere il Santo Natale devotamente e in maniera profondamente cristiana.

In Corde Matris,

Cordialiter