Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 28 maggio 2022

"Morta di Covid"

Recentemente un imprenditore agricolo mi ha raccontato che un giorno, durante la prima ondata della pandemia, sua suocera, ammalata di Parkinson, stava passeggiando nel giardino di casa. La signora non aveva nessun sintomo influenzale e non aveva mai fatto alcun tampone. Mentre camminava, a un certo punto è caduta ed è morta. Il dottore che ha stilato il certificato di morte ha dichiarato che è deceduta a causa di Covid-19.

Io non ho mai detto o pensato che il virus Sars-Cov-2 non esista, però certi loschi fatti mi fanno sentire puzza di bruciato. Non so per quale motivo quel dottore abbia "certificato" che la causa di morte di quell'anziana signora sia stato il Coronavirus, però quel che ha fatto non mi è piaciuto e mi induce a diffidare di coloro che hanno il vizietto di gonfiare la narrazione pandemica.