Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

mercoledì 29 giugno 2022

Il futuro cardinale ghanese è uno strenuo oppositore del “matrimonio LGBT”

Domenica 29 maggio il Papa ha annunciato i nomi degli ecclesiastici che ad agosto verranno creati cardinali. Tra di loro c’è anche l’eroico Mons. Richard Kuuia Baawobr, vescovo della diocesi di Wa (Repubblica del Ghana), il quale è un valoroso difensore della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, come stabilito dalla Legge Eterna promulgata da Dio. 

Lo scorso anno Mons. Richard Kuuia Baawobr ha elogiato il Presidente del Parlamento ghanese, il cattolico Alban Bagbin, per essere stato inflessibile nel contrastare le inique rivendicazioni della lobby LGBT, e lo ha esortato a non cedere di fronte alle forti pressioni estere che vorrebbero diffondere l’ideologia gender anche nel Ghana.

Rimango edificato quando un vescovo difende virilmente la dottrina cattolica sul matrimonio senza avere timore delle critiche della ricca e agguerrita lobby gay che spadroneggia in Occidente.