Ripubblico un vecchio messaggio che anni fa mi inviò Maristella.
Buongiorno carissimo fratello in Cristo,
ti scrivo mentre viaggio verso il mio luogo di lavoro. Sono giornate intense [...] e... qui a Milano un caldo torrido che mi mette a dura prova. Per fortuna ogni tanto arrivano temporali inviati dalla Provvidenza sui milanesi. :-)
[...] Che belli che meraviglia i messaggi di Letizia ed Eleonoram. [...] Siete sempre ben presenti nelle mie preghiere; in modo particolare nel Rosario notturno che recito prima di dormire. Per me un appuntamento importante.
Grazie ancora per la tua preziosa opera di apostolato sul web. Dio ti benedica, ti illumini e ti accompagni sempre. Ti doni la forza fisica e spirituale per combattere ogni giorno la buona battaglia.
Buona giornata nei Cuori Immacolati di Gesù e di Maria.
Maristella
Carissima in Cristo,
leggo molto volentieri i tuoi messaggi e le tue e-mail, perché nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo (soprattutto a livello ecclesiale) riesci a trasmettermi serenità e conforto. Tra tutte le persone che conosco o sono in contatto con me, tu sei una di quelle con cui ho un'amicizia più profonda e fraterna. È bello poter condividere la nostra fede in Cristo con altre persone che ci comprendono. Grazie davvero per tutto il bene che riesci a trasmettermi!
Spero che nella località di montagna dove tra pochi giorni partirai per le vacanze prenda bene il segnale internet, così potrai continuare a seguire il blog dal tuo smartphone. :-)
Ti saluto cordialmente nei Cuori di Gesù e Maria,
Cordialiter