Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2022

Cartone animato omosessuale nel cinema parrocchiale

Ogni anno nel periodo natalizio la Walt Disney sforna un film d'animazione. Quest'anno ha sfornato "Strange world", un cartone che parla anche di una storia d'amore tra due ragazzi (maschi). Purtroppo anche il cineteatro "Don Bosco" di Carugate (Milano), di proprietà della Parrocchia Sant'Andrea Apostolo, ha messo in calendario il suddetto film. Don Bosco se fosse un nostro contemporaneo non si permetterebbe mai di proiettare un film del genere!


Dispiace constatare che a diffondere la mentalità LGBT ci si mettano pure certi "cinema parrocchiali". Gesù nel Vangelo ha detto parole durissime contro coloro che scandalizzano i bambini. Chi vuole fare qualcosa per cercare di fermare la proiezione del film nel cinema "Don Bosco" può inviare un'e-mail indirizzata al parroco di Carugate. Utilizzate un tono gentile e garbato, altrimenti si rischia di essere poco convincenti. Bastano poche righe, è sufficente dire che non condividete la decisione di proiettare nel cinema parrocchiale il film "Strange world" perché diffonde valori contrari a quelli del cristianesimo. Non usate turpiloqui o insulti: non si fa il bene compiendo il male.