Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 27 dicembre 2022

Continua la buona battaglia in difesa della Tradizione

Tempo fa una signora piemontese mi ha scritto parole di incoraggiamento che ho apprezzato molto.


Caro  D., 
          (...) leggo ormai ogni giorno il tuo meraviglioso blog, del quale ti ringrazio, perché riesce sempre a motivarmi e a non scoraggiarmi per quanto dura possa essere la mia situazione, insomma è per me un'ulteriore consapevolezza dell'amore che Dio ha per tutti noi, [...] questo momento sono abbastanza sconfortata e delusa dal mondo... ma confido in Lui e nella sua bontà, mi rivolgo in ogni momento a Lui, sperando che mi indichi il percorso giusto per risolvere i miei problemi. Spero e mi auguro di cuore che tu stia bene. La mia preghiera è anche per te, perché tu possa sempre aiutare le persone in cerca di Dio ad avvicinarsi e a fidarsi di Lui, così come hai fatto con me. Intanto ti mando un caro saluto e un abbraccio fraterno. Ciao


Cara sorella in Cristo, 
                               le tue cordiali parole nei miei confronti mi incoraggiano a continuare ad impegnarmi a diffondere degli scritti spirituali che facciano del bene alle anime per la maggior gloria di Dio.

Se coi miei blog ho fatto del bene a qualcuno, il merito è innanzitutto di Dio, infatti senza il suo aiuto non possiamo fare nulla di buono. Inoltre il merito è anche dei lettori-sostenitori (purtroppo, non molti) che liberamente mi inviano delle donazioni (anche di piccoli importi) tramite bonifico bancario. Senza i loro contributi forse avrei già chiuso da anni i miei blog, perché il gestirli e il rispondere alle lettere assorbe davvero tanto tempo (dal 2008 ho risposto ad oltre 20.000 e-mail). Gesù Cristo nel Vangelo ha promesso che ricompenserà persino un bicchier d'acqua dato per amor suo, ed io spero tanto che i sostenitori del blog vengano ricompensati con le grazie necessarie alla salvezza eterna delle loro generose anime.

Ti saluto cordialmente nei Cuori di Gesù e Maria.

Cordialiter