Ripubblico un breve ma intenso messaggio che tempo fa mi ha inviato Maristella.
Caro fratello in Cristo,
grazie per la scelta sempre eccellente di argomenti nel blog, per la loro varietà e profondità. Davvero leggerlo mi aiuta a vivere più profondamente la Fede, mi fa capire cose che non conosco, mi suscita un desiderio di santità sempre più intenso. Ti ringrazio dal profondo del cuore per questa tua preziosa opera di apostolato.
Ormai mi rendo conto che i discorsi frivoli mi stancano, mi annoiano. La mia anima cerca instancabilmente argomenti spirituali e si rallegra quando trova persone con cui condividerli.
Sono quasi arrivata a casa, ho terminato il lavoro in ufficio (a me piace molto lavorare, cerco di fare bene il mio dovere per offrirlo al Signore) e adesso mi attendono i lavori domestici. Non mi piacciono molto ma anche qui cerco di farli bene per Lui.
Buon pomeriggio, Dio ti benedica.
Maristella
Carissima sorella in Cristo,
ti ringrazio per le belle parole di incoraggiamento. Per me è una gioia sapere che tu e tante altre persone visitate ogni giorno il mio blog "Cordialiter" e lo leggete con molto interesse. Il mio scopo è di edificare le vostre anime. Se riuscissi ad ottenere dai miei lettori anche un solo sospiro d'amore per Dio, mi riterrei abbondantemente appagato. Gioisco nel vedere le anime ardere d'amore per la Santissima Trinità, che davvero merita di regnare sui nostri cuori!
Le tue parole mi spingono a non arrendermi e a continuare ad impegnarmi con rinnovato slancio. Grazie!
Cordialiter